Benvenuti: pisa.is.it - Prodotti ufficiali Pisa
Utilizziamo cookie per fornire i nostri servizi. l'utente accetta di utilizzare i cookie & privacy.

Termini
Leggi le presenti Condizioni d’uso prima di proseguire l'accesso o l'utilizzo del sito web. Le presenti Condizioni d’uso si applicano a tutti i visitatori, utenti e chi acquista dal presente sito web.

pisa.is.it e' iGix s.r.l.

Pisa.is.it si riserva il diritto di cancellare ordini a propria discrezione senza nessun risarcimento per danni. La somma eventualmente pagata verra' ovviamente rimborsata.

L’utilizzo di www.pisa.is.it.
L’accesso e l’utilizzo del presente sito web implica l’accettazione ad essere vincolato dalle presenti Condizioni d’uso. Nel caso non si accettino le presenti Condizioni d’uso si invita a non utilizzare il presente sito web.

Aggiornamento e modifica delle Condizioni d’uso.
pisa.is.it potrà aggiornare o modificare in tutto o in parte le presenti Condizioni d’uso dandone notifica agli utenti del sito. In caso di qualunque modifica alle presenti Condizioni d’uso ti informeremo delle modifiche pubblicando un avviso sul presente sito web. Invitiamo pertanto ad accedere con regolarità alla presente pagina web.

Proprietà del contenuto di pisa.is.it.
Il contenuto del presente sito web è di proprietà incluso il testo, gli scritti, i disegni, le fotografie, i caratteri, il design, il layout e le immagini, sono di pisa.is.it per cui l’autorizzazione è solo per uso personale e non commerciale.

pisa.is.it vieta la copia, la riproduzione, la pubblicazione, la trasmissione, la distribuzione, la vendita o qualsiasi altra forma di sfruttamento del presente sito web o di qualunque sua parte del Contenuto. A titolo esemplificativo, non potrai alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso di pisa.is.it e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate su pisa.is.it

Marchi.
pisa.is.it è titolare dei loghi e dei marchi di ogni segno distintivo che includa la parola "pisa.is", compreso il nome di dominio "pisa.is.it".
Le presenti Condizioni d’uso non ti consentono di utilizzare i citati marchi.

Collegamenti a pisa.is.it.
Chiunque fosse interessato ad attivare links alla home page ed alle altre pagine web di pisa.is.it, deve contattare pisa.is.it al seguente indirizzo di posta elettronica info@pisa.is.it. Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a pisa.is.it. L'attivazione di links è concessa da parte di pisa.is.it al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

Regolamento per la privacy.
Le informazioni che darai a pisa.is.it tramite il presente sito saranno soggette al nostro regolamento per la privacy. Puoi consultare il nostro corrente regolamento per la privacy cliccando qui.

Gestione del tuo account.
Nel caso in cui tu non abbia un Account non potrai accedere o utilizzare alcuni servizi o opzioni offerti sul presente sito web. Nel caso in cui desideri creare un Account, dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password per accedere al tuo Account. La responsabilità per il mantenimento della riservatezza delle tue informazioni di accesso e per controllare l'accesso al tuo account e al tuo computer è a tuo carico. Sarai responsabile riguardo a tutte le attività del tuo account a meno di una tua segnalazione indicante che un ente terzo stia utilizzando il tuo account senza il tuo consenso.

pisa.is.it ha facoltà di cessare il tuo account in qualunque momento senza previo avviso nel caso in cui emerga il ragionevole dubbio che tu stia utilizzando il tuo account in violazione delle presenti Condizioni d’uso, o che reputiamo che un ente terzo stia utilizzando il tuo account senza il tuo consenso.
pisa.is.it ha, inoltre, facoltà di sospendere il tuo Account per ragioni di sicurezza o per motivi di manutenzione del sito web.

Esclusione di responsabilità.
pisa.is.it adotta tutte le misure necessarie per tentare di assicurare che il presente sito web e il Contenuto siano esenti da virus e difetti e che i suoi contenuti garantiscano il rispetto umano e il decoro. Qual ora riscontri delle violazioni del decoro e del rispetto umano sei pregato di segnalarcelo all’indirizzo mail info@pisa.is.it

Termini generali.
Queste Condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana. Ciascuno può intraprendere procedimenti legali in relazione alle presenti Condzioni d’uso solo davanti ai tribunali italiani che si trovano nel luogo ove hai residenza o domicilio.

Condizioni d'uso
Le Condizioni di Vendita (di seguito in avanti “CV”) che seguono si applicano a tutti i contratti di vendita tra pisa.is.it, con domicilio fiscale in Piazza Diaz 6, 20123 Milano Italy, proprietario del sito pisa.is.it, ed il Cliente la cui residenza può trovarsi in qualsiasi parte del mondo in cui questo sito web è attivo (di seguito in avanti il “Cliente”).

Leggi attentamente le presenti CV prima di effettuare un ordine d’acquisto su questo sito web. Potrai ricevere qualsiasi informazione o assistenza in merito ai tuoi ordini contattandoci all’indirizzo mail info@pisa.is.it o al numero +39 02 80504572.

1. Gli ordini effettuati dal Cliente saranno vincolanti per pisa.is.it solo dopo l’accettazione da parte della stessa e l’ulteriore conferma che pisa.is.it invierà al Cliente a mezzo posta elettronica. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare queste CV. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle CV, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su pisa.is.it,

2. Qualora il tuo l’ordine d'acquisto non dia sufficienti garanzie di solvibilità, risulti incompleto o non corretto, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che pisa.is.it non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.

3. Qualora gli articoli presenti nell’ordine non siano disponibili al momento del tuo ordine, pisa.is.it darà comunicazione via posta elettronica entro trenta (30) giorni, a decorrere da giorno successivo all’ordine, circa l’eventuale indisponibilità degli articoli ordinati. pisa.is.it rimborserà l’eventuale relativo importo già ricevuto in pagamento e non evaso.

4. I prezzi degli articoli saranno sempre fatturati in Euro. pisa.is.it farà del suo meglio per garantire sempre che i prezzi indicati sul sito web siano corretti ed aggiornati.

5. Per il pagamento del prezzo degli articoli e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine. Faranno in ogni caso fede le tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del sito web pisa.is.it

6. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato alle banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su pisa.is.it. Il prezzo per l'acquisto degli articoli e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento dell'ordine dei prodotti acquistati.

7. La consegna degli articoli acquistati dal Cliente sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato. Il periodo massimo di consegna è di 30 (trenta) giorni: nel caso in cui la consegna venisse ritardata per cause fuori dal ragionevole controllo pisa.is.it, al Cliente verrà comunicata la nuova data di consegna.

8. In caso di inadempienza sostanziale da parte del Cliente pisa.is.it ha il diritto di rifiutare, sospendere o annullare le consegna di una qualsiasi delle obbligazioni che derivano dal CV sottoscritto con il Cliente.

9. Queste Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Ciascuno può intraprendere procedimenti legali in relazione alle presenti Condizioni di Vendita solo davanti ai tribunali italiani che si trovano nel luogo ove hai residenza o domicilio.